giovedì 25 settembre 2008

Ci sono persone che...


Alcune persone hanno la "maledetta" capacità di poter vedere le cose da un lato diverso da quello che comunemente ci appare. Non dico che sia più o meno brutto di quello che
normalmente è, dico solo che riescono a far girare le cose per il verso giusto, a trovare quel modo di ruotare le cose per farle incastrare perfettamente nella loro vita.
Una sorta di gigantesco Tetris dell'anima. Le differenza da persona a persona è che forse uno è più o meno bravo a giocare e comunque tutti giochiamo a livelli diversi.
Si impara un po' alla volta.
Io ho ancora da imparare perchè certe volte mi stupisco di come certe persone riescano a trovare cosi facilmente come girare il giusto pezzo e il più delle volte è di una semplicità disarmante che ti chiedi il perchè non ci hai pensato prima.
Delle migliaia di canzoni presenti su iTunes ora ho su i Muse che mi cantano che

"No'ones gonna take me alive
The time has come to make things right
You and I must fight for our rights
You and I must fight to survive
"

Pero' tutto sommato...

La realtà è che uno vive finché non muore.
E la verità è che nessuno vuole la realtà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico Tetris!!....effettivamente l'ultima volta che ho giocato ero sul tridimensionale.....

Ottimo il tuo iTunes....ma forse sarebbe meglio se ti facessi un "lancio" di qualche cd Raggae....fuori c'è ancora il sole tutto sommato!!!!! =)

GasPanic! ha detto...

Il Reggae è morto con Bob Marley così come il Grunge è morto con Kurt Cobain

Anonimo ha detto...

Bob Marley non è morto ovunque. Dipende dove vuoi essere....

GasPanic! ha detto...

Pero' fuori non c'è più il sole.

´