lunedì 8 settembre 2008

Celibato Party




FOTOSINTESI

(ho realizzato ora che fotosintesi significa che fai una sintesi con le foto e non quella cosa che fanno le piante e che mette in mezzo anche la clorofilla.
Che poi il sig. Vigorsol o chi per lui usa la clorofilla per le sue gomme è un discorso diverso ma visto che è l'unico deodorante presente in natura [si ok, c'è pure l'aceto] sono solo problemi suoi alla fine sono le foto della festa dell'addio al celibato di Nik, basta parlare di piante)

11 commenti:

kappeidash ha detto...

che cacchio...solo a vederle mi vien di nuovo fame!!!

Anonimo ha detto...

che cacchio...solo a vederle mi vien di nuovo male!!!

P.S. grande serata! Grazie a tutti!

GasPanic! ha detto...

Una fatica per cercare le trombette di Winnie Pooh che non vi dico.

kappeidash ha detto...

giovane le altre foto?....ce n'era anche una mia con nicola...daiiiii dove sono?

GasPanic! ha detto...

clicca

kappeidash ha detto...

certo che nelle ultime si vedeva la sofferenza di nicola

Anonimo ha detto...

dici? :D

kappeidash ha detto...

dico si....avevi una cera non indifferente

Anonimo ha detto...

in effetti... mi sa che avevo preso un colpo d'aria che mi ha bloccato la digestione...

GasPanic! ha detto...

secondo me i virus delle tre trombettiste alla fine serata..

Anonimo ha detto...

:D

´