martedì 22 luglio 2008

Luce Soffusa, a me ricorda Mike

Photoshop.

Quella fantomatica voce "luce soffusa" ogni volta mi porta a pensare a Mike.
Mike è una di quelle persone, uno di quegli amici che ti capita di sentire di rado, quando meno te lo aspetti e ti fa sempre piacere sentire in ogni momento della vita.
Uno di quegli amici che sai che ci sono, che sai che non si dimenticano di te e non ti dicono.. "fatti sentire mi raccomando"...
Mike, se avessi una radio lo vorrei come DJ.
Mike, se avessi un canale in tv lo vorrei come presentatore.
Anche se per un periodo mi provocava la lacrimazione degli occhi quando lo guardavo in faccia (mamma mia con le lenti non ce la facevo proprio a guardarlo e non lacrimare!!!) lo perdono.
Mike è stato più volte protagonista in questo blog, da una rapida ricerca mi risultano 8 volte, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui e qui.
La mia preferita è l'ultimo "qui" in cui Mike lampeggia..
Ciao Mike!

Nessun commento:

´