mercoledì 16 luglio 2008

Giro lungo nel tempo del giro corto.


La corsa, parlo della corsa.
Linea. punto punto punto.
Chissà, pensavo ieri correndo, se leggendo come fossero codice morse le linee verticali sopra a cui corro ogni sera ne esce una qualche parola con un qualche significato.
Magari da qualche parte nel mondo qualche strana combinazione si ottiene.
O magari sono studiate apposta e dallo spazio qualche alieno sta leggendo le nostre strade.
Io corro lo stesso senza problemi.
Non che la cosa mi pesi o mi dia troppo da pensare.
Ma magari è curiosa.
Ci faranno un film leggendo questo post e io dirò a tutti che era una mia idea.
Nessuno mi crederà e rimarrò incompreso come nella maggiore parte dei casi.
Poi un giorno qualcuno si accorgerà che avevo ragione ma sarà troppo tardi.

Nessun commento:

´