venerdì 30 maggio 2008

Jovanotti - Datchforum Assago 29-05-2008



E a questo link trovate qualche foto..nulla di che ma accontentatevi.

Commenti a caldo?

Bello.
Emozionante.

Unico.

Ottimo anche Michael Franti che ha fatto la sua parte nell'apertura e durante il concerto insieme a Lorenzo.

Per un po' di audio invece:

Mi Fido Di Te:









Gente Della Notte:











P.S. Mike che fine hai fatto?

Fatemi aggiornare il post con il commento giuntomi da Mike che, alla fine, è arrivato e ha visto il concerto:

"...Cmq bel concerto...il Forum di Assago merita sempre...tra i VIPS ho visto pure Guido Bagatta e Daria Bignardi che in poltronissima si scatenavano come teenagers. Sinceramente ho un bel ricordo della data del BuonSangueTour di Padova...live un po' più intimo e disco più funk! Questo miè parso abbastanza tranquillo nonostante le 2 batterie suonate magistralmente. Grandioso il palco e le luci...di vero effetto...il laser poi mi è piaciuto tanto! Tornando a casa pensavo al momento chitarra, basso e voce di Gente della Notte, ecc....emozionante!...sarebbe bello che il prossimo MTVunplugged fosse suo! Ora basta con i commenti sul concerto...che mi vien nostalgia..."

Aggiungo infine la scaletta del concerto di ieri sera:

Jova TV : Bella
Intro
Safari
Safari jam
Penso Positivo
Afro Beat Coraggio
Temporale
Dove ho visto te
Una storia d'amore
Serenata rap
A te
L'albero
Tanto
Dammi spazio jam
Una tribù che balla
Mani libere (con Michael Franti)
Redemption song (con Michael Franti)
The drums
Medley acustico

  • Chissà se stai dormendo
  • Luna di città d'agosto
  • Morirò d'amore
  • Ti sposerò
  • Gente della notte
L'ombelico del mondo
Muoviti muoviti
In orbita
Eel purtava i scarp del tenis (Enzo Jannacci)
Vincenzina (Enzo Jannacci)
Fango
Mi fido di te
Mezzogiorno
Ragazzo fortunato
Piove
Uomo in frac (Domenico Modugno)
Come musica

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi canticchiavo "sei come la mia moooooooto" in coda davanti al forum d'assago per entrare al centrocommerciale e poi sn tornata e ho letto questo post.
Insomma tutto questo preambolo per dire che PARLIAMO DEL FINALE DI LOST?!
ghgh

GasPanic! ha detto...

NO. devo vederlo ancora!

Anonimo ha detto...

COSA ASPETTIIIIIIIIIIIIIIII!

GasPanic! ha detto...

abbi fede.
credo questo weekend..

´