giovedì 15 maggio 2008

Benjamin Linus e gli Smiths

Ora ogni volta che io ascolto gli Smiths e si iPod o iTunes mi compare l'immagine della copertina del cd "The very best of The Smiths" non posso non pensare a Benjamin "Ben" Linus.
Avete presente no? dai quello di Lost, la serie tv insomma.. quella del "Previously on LOST" per i , come me, fans della puntata in inglese il prima possibile.
Ora il signor Linus mi viene in mente ogni volta che sento gli Smiths...è una cosa incredibile, come posso ascoltare Please, Please, Please pensando a Lost e alla faccia di Benjamin Linus?
A prova di quello che dico vi fornisco, come sempre, una ampia documentazione fotografica:

(cavolo ha pure gli occhiali uguali... è palese dai!)

Ecco Linus nelle sue molteplici apparizioni, nell'ultima foto ritratto mentre ascolta la telefonata a Space postata poco sotto.

(si ok.. non avevo tempo di fare il fotomontaggio e mettere la foto con l'espressione più adatta e gli occhiali ecc ecc..sto lavorando pure io ok!?!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

padre di jack tutta la vita... cmq quest'uomo è inquietante in abbinamento con locke anche peggio... non so, lost mi sembra sempre più una barzelletta dalla quale non usciremo mai :D

GasPanic! ha detto...

allora domani pubblico lo scoop..

(devo ancora vedere la fine di Nip/Ttuck.)

Anonimo ha detto...

Scoop? Quale scoop? /me curiosa tantooooo!!

(Mi devo ancora riprendere dal finale di n/t)

GasPanic! ha detto...

non posso dirlo per non rovinare la serie a milioni di persone..

kappeidash ha detto...

e che cacchio pippo...ieri sera mi sono buttato a letto ascoltando gli smiths...cos'è telepatia??... ma sai che sono proprio uguali? che cacchio

GasPanic! ha detto...

pensa che te li volevo spedire stamattina..
e gli ho sentiti prima di dormire pure io.

´