martedì 13 maggio 2008

Mulder



I sogni sono risposte a domande che non siamo ancora in grado di formulare.

Mi manca come serie X-Files.
Mi manca nel senso che l'ho vista ma sento la mancanza di nuovi episodi o quello che è.
Pak mi ha girato il link al trailer del nuovo film e il vecchio è da mesi che voglio rivederlo.
La domenica sera c'era X-Files.
Dopo la discoteca, con la pizza da asporto, Franco e la "Fulvia" che chissà che fine ha fatto.
Quando ancora i cellulari erano solo i Timmy e c'era solo la tariffa rossa e quella gialla.

2 commenti:

kappeidash ha detto...

a proposito di x-files...non so se è la mancanza di mulder (che vederlo nella parte di sexy boy in californication mi fa paura) ma ieri sera sono rimasto con il dubbio...non ero ubriaco e non avevo fumato (c'era pure mia mamma in macchina e anche lei è rimasta un pò di sasso)...ore 22.50 di un lunedì...altezza abano/montà...abbiamo visto una luce moooooolto strana in cielo, una palla di fuoco viola che ogni tanto si muoveva...ho ancora i brividi...chiamiamo gli x-files?... non so se gli ufo esistano ma faceva tanto strano...che cacchio!!

GasPanic! ha detto...

esistono esistono...

secondo me te li cucchi te..
ti rapiscono.
se non ti sento più allora significa che ti stanno vivisezionando.

´