mercoledì 14 maggio 2008

Sweet Bellic



Per la serie "nessun limite all'assurdo" ecco il profilo che Roman e Brucie fanno di Niko per fargli avere un incontro su Love-meet.net.

a voi:


LUOGO:
Liberty City

LAVORO:
Pieno di soldi

SESSO:
Gay

CORPORATURA:
Atletico

PARLO DI ME:
Sono un uomo vulnerable che ha bisogno di essere stretto da braccia
grandi e forti. Sono in cerca di qualcuno che si prenda cura di me.
Voglio sentirmi dire che per lui sono I'unico uomo al mondo. Sono
ricco sfondato e voglio spendere tutto per il primo uomo che
incontro. Ehi bello, ho cosi tanto grano che potrei aprire uno stand per
pop-corn e sfamarci il terzo mondo! Quando si gira con me, non ci
sono freni. E' così che si fa. E' cosi che IO faccio.

MI PIACE:

Devi avere muscoli delle braccia ben definiti. DeltoidL dorsali e
tricipiti definiti sono un must! Soldi. Dollaroni, baby! Tutte queste cose
qua. Gli uomini che lasciano che sia io a pagare il conto. I gioielli. I
corpi. SI cazzo! Mi vanno bene anche quelli che usano il testosterone
delio squalo-toro, purche non abbiano palle strane.

NON Ml PIACE:

Le palle strane. Quelli che si prendono i soldi e poi si nascondono e
pensano che non verranno mai scoperti (scherzo). Le figone da paura.
le tette e tutto cio che e etero. America's Next Top Hooker... se quello
spettacolo lo facessero con i maschietti lo guarderei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bruch ti abiamo trovato un fidanzato :P

GasPanic! ha detto...

Bruch cerca uno ricco?
è così superficiale?

´