martedì 13 maggio 2008

Dopo l'ipnorospo...

Dopo il tormento dell'ipnorospo (che ero tentato di rimettere poche ore fa ma poi ho deciso di postarlo con l'inganno sulla pagina Myspace del maledetto francese almeno fino a che non se ne accorge e lo toglie) ho deciso di proporvi un nuovo tormento. A dire il vero è stato il buon Nik a suggerimi l'idea visto che grazie ad una cena a casa sua sabato e al fatto che abbiamo sfruttato il suo abbonamento a Sky per vedere 4 ore di video mi ha ricordato che avevamo visto anche questo...questo... non so come definirlo... biscio???



Vabbè voi alzate il volume a palla e fate terra bruciata.
Questi fantomatici devono tornare a suonare e ballare per noi, poveri esseri umani.

Se poi volete popolare il vostro iPod con la loro ilarità e questa splendida canzone vi lascio un link che potrebbe tornarvi utile

___

Edito il post per aggiungere che, dopo aver letto attentamente Wikipedia ho scoperto che questi Boney M hanno venduto un sacco di dischi (e fin qui..) e negli ultimi 10 anni hanno praticamente fatto raccolte su raccolte, greatest hits e riedizioni varie di Daddy Cool.

___

Edito ancora il post per obbligarvi a comprare il loro cd/raccolta che potete ascoltare tuttavia
qua

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MI
TI
CO
!

GasPanic! ha detto...

ECCELLENTE

Anonimo ha detto...

D'Oh!

´