martedì 4 novembre 2008

E poi mi trovo..

Che dopo aver scritto il titolo mi viene in mente una canzone di Ligabue e mi ritrovo a cercarla su Youtube e poi dimentico completamente cosa volevo scrivere.
Quindi forse era una bugia o, molto probabilmente, una delle solite cazzate che scrivo senza senso in questo blog.
Quindi riassumendo questo post è diventato praticamente totalmente inutile.
A tal proposito per sollevare il livello di questo blog segnalo che manca poco a Natale, veramente poco.
Poi arriva e ci si accorge che è passato e ce lo siamo giocato anche quest'anno.
Quindi quest'anno voglio che sia pieno di luci e di quei maledetti addobbi che perdono pezzi e sporcano dappertutto ma fanno così tanto maledettamente Natale.
Dopo il presepe dello scorso anno devo cercare qualche altra cosa alternativa da fare..
Un albero in alluminio?
Ho ancora qualche settimana di tempo per pensarci.
Mi raccomando, manca poco a Natale.

Nessun commento:

´