lunedì 24 novembre 2008

Ancora un po' di neve

Oggi (ieri vista l'ora..) ho messo il video di Snow dei Red Hot Chili Peppers.
E fin qua nulla di strano. Non mi ero pero' mai soffermato sul testo della canzone e oggi ho avuto modo di farlo e non è che ci sia nulla da scriverci sopra.
E' da leggere e basta. Ne metto solo un pezzo perchè è bello lungo ma di sicuro merita di essere letto.


Sono arrivato alla decisione che le cose che ho provato
Nella mia vita, le ho provate solo per arrivare in alto
Quando siedo da solo riesco a conoscermi un po’ meglio
Ma ho bisogno di qualcosa di più di me stesso questa volta
Un passo dalla strada verso il mare verso il cielo
E ci credo veramente su cosa facciamo affidamento

Quando esagero
Continuo a sfruttare
Tutta la mia vita per il sacrificio

Hey oh, ascolta quello che dico oh
Ho il tuo
Hey oh, ascolta quello che dico oh, oh

Quando mi accorgerò che non posso proprio andare
Verso il giusto, ancora una volta per decidere
Quando mi sta uccidendo
Quando vedrò veramente
Tutto quello che ho bisogno di vedermi dentro
Sono arrivato a credere che farei meglio a non partire
Prima di avere la mia possibilità di farlo

Quando mi sta uccidendo
Ciò di cui ho realmente bisogno
È di guardarmi dentro

Hey oh, ascolta quello che dico oh
Torna indietro e
Oh, ascolta quello che dico oh

Più vedo, meno capisco
Più mi piacerebbe lasciarlo andare oh
Wooooooah

Molto al di sotto dell’apparenza di un’altra perfetta meraviglia
Dove è tutto bianco come la neve

Nessun commento:

´