martedì 25 novembre 2008

E poi mi perdo.

Con le cuffie ben infilate in testa dopo aver visto quasi perdendolo, Californication (grazie al Salva che me lo ha ricordato mentre gli facevo gli auguri in diretta su Skype e tentavo di far funzionare il telecomando della tv).
Mi perdo e continuo a farlo in quelle maledette sei versioni si Safe From Harm dei Massive Attack.
Ci sono diversi video, diversi mix, ognuno con qualche piccolo particolare che ti spinge ad ascoltarla tutta catturato dal quel ritmo/passo ipnotico che la accompagna.
E la voce della Nelson che ti racconta di maniaci e uomini armati che se ne vanno a spasso per la città e come un virus che si propaga nelle parole di 3D.
E mi ritrovo a girare con la mente per seguire quella maledetta parte della canzone in cui
"
I was lookin' back to see if you were lookin' back at me to see me lookin' back at you".
E alla fine cosa concludi?

Puoi liberare il mondo, puoi liberare la mente
Ma se ferisci ciò che è mio
E' sicuro che mi vendicherò

Nessun commento:

´