giovedì 31 maggio 2007

Come farsi lasciare


Come non tutti forse sanno ho una coppia di amici che hanno l'abilità di far mollare tutte le coppie che conoscono, le teorie sono diverse ma il risultato non cambia. Tutti si mollano e nessuno resiste alla loro influenza maligna. Io sto combattendo da anni per resistere a questa maledizione e sarà dura incassare il colpo Crocs. I due malaugurati mi hanno regalato un oggetto che desideravo, onore a loro, peccato che la mia donna mi disse "Se te le prendi ti mollo". A presto per i risultati della loro operazione.

Aggiorno questo post per segnalare questa iniziativa simpatica, le Crocs non sono per me, ma le vuole anche il malvagio personaggio che le ha regalate a me, quindi mi sdebito linkando il Blog di Dema che dona generosamente i fantastici..."zoccoli che ha usato Gesù per camminare sulle acque" a chi lo linka. Buona Fortuna.

(Noto ora che il coccodrillo del logo Crocs ha l'espressione buonista del tutto simile a quella che hanno fatto i due quando mi hanno consegnato il pacchetto contenete le Crocs.)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...sì vabbè... però le Bubba sono un'altra cosa!

Anonimo ha detto...

se ti ci vedo in giro per Noventa ti mollo io!

saluti dal Fronte di Termovalorizzazione delle Crocs.

Anonimo ha detto...

Di che coloreee?

GasPanic! ha detto...

Blue (e con questo mi hai fatto venire in mente Blue degli Eiffel 65) quelle a destra delle verdi psichedeliche per capirci.

´