mercoledì 23 maggio 2007

Casi, iPod, Caldo, e poi boh!


Sono stato colpito da una serie di casualità oggi, le ho dimenticate tutte o quasi.
Il mio iPod ha ripreso a parlarmi, pensavo che c'è un sole stupido oggi e lui è partito con Setting Sun dei Chemical Brothers. I Chemical Brothers hanno fatto un cd nuovo e il brano è in esclusiva su MTV e ho visto la pubblicità mentre facevo colazione stamattina. Questo significa che mi sono ricordato una delle casualità di stamattina.
Fa caldo anche oggi ma non volgio trasformare il mio blog in un servizio meteo, se uscite con il naso fuori dalla barriera di condizionatori ve ne accorgete pure voi.
Ho un noovo progetto segreto a cui sto lavorando, forse per stasera lo finisco. Mi serve sempre l'aiuto di un fotografo (ma Nik non mi supporta, oltre a non sopportarmi :D ) e quindi i piani per dominare il mondo sono, ad ora, in pausa.
Le zanzare mi hanno punto e ieri avevo una lucciola in camera, ovviamente con lucciola intendo quella che vola e fa luce non quella che avete pensato tutti voi pervertiti schifosi!
La stella della foto è perchè mi andava di metterla.

Nessun commento:

´