venerdì 4 maggio 2007

Living Tree


Non lo faccio apposta, lo giuro, ma mi trovo ancora una volta a parlare di musica.
Per il terzo post di seguito devo per forza di cose scrivere due parole su una canzone, e che canzone!
Ora quella sopra nella foto è Shirley Bassey, non so quanti di voi la conoscano, io la reputo una donna fenomenale da quando l'ho sentita cantare con i Propellerheads "History Repeating", canzone da 4 stelle nel mio iPod.
Ora per chi non lo sapesse la signora qui sopra ha ancora voce da vendere e se ne è uscita con una canzone che merita l'ascolto a volumi sopra la norma.
Trovate il video di "The Living Tree" nel solito YouTube ma vi consiglio l'acquisto del singolo, presente sul sempreverde iTunes.
Ora la mia speranza è di vederla duettare con il mitico Tom Jones!

Nessun commento:

´