lunedì 21 maggio 2007

Decenza, lunedi in campana


Il titolo è assurdo e apparentemente privo di significato ma in effetti nasconde un significato di cui io credo me ne terro' alla larga.
Decenza comunque è il motivo per il quale sto scrivendo, ovvero scrivere qualcosa di decente e quantomeno interessante nel blog. Lunedi in campana invece è...cioè.. insomma.. una cosa tipo "ok, è lunedi ma vediamo di stare in campana". Ora che ho spiegato il motivo anche a me stesso posso scrivere la cosa decente che poi non è decente ma magari è solo curiosa o degna di attenzione.
Avete presente i Tenacious D? Bene, ho avuto modo di sentirli scaricando ieri un video dal Marketplace della mia Xbox360 e devo dire che mi hanno stupito. Il piccolo duetto merita senza dubbio di essere ascoltato, sono troppo fuori di testa e fanno musica molto estiva e adatta a questi giorni! Vabbè sentiteli. Oggi non riesco a scrivere nulla di decente.

Nessun commento:

´