lunedì 23 aprile 2007

Strange Weekend

Un Weekend strano, quello appena trascorso. Strano nel senso buono, rilassante, sereno, contagioso, psichedelico all'insegna del Garmin, di Grisignano e dei ricordi.
Non so se sepro' essere breve.
Venerdi si inizia con una serata al Monkey Island pub per vedere un gran bel concerto dei Fratelli Los Angelis. Veramente mitici, se vi capita andate a vederli dal vivo perchè vi passate veramente un paio d'ore di sano divertimento. Faccio presente che abbiamo fatto un giro dell'orso per arrivare al locale. Io mi ricordavo ciecamente dove fosse e infatti ho sbagliato strada. Per fortuna che il buon Nik che mi seguiva con morosa e Garmin mi ha guidato telefonicamente al luogo.
Da notare inoltre che questo weekend il buon Nik e la Ale hanno praticamente passato più tempo a Grisignano che a casa loro, tra venerdi sera e sabato sera sono stati in quelle zone che a casa loro, grazie della compagnia ragazzi.
Sabato sono tornato nella mia bella Noventa per accompagnare la mia dolce metà a farsi il piercing. Tanta paura ma alla fine è stata coraggiosa...l'ha fatto, è contenta e le sta proprio bene.
Sabato sera pizza alla Torre Rossa, anzi Red Tower, ottima come sempre ma la notte ho bevuto litri di acqua come sempre.
Domenica giornata rivelazione, oltre al fatto che mi sono finalmente preso lo zaino e ho avuto la botta di culo di trovare quello che volevo in offerta a Camisano, ci siamo trovati tra ex compagni di classe a casa di Scalda per portare (dopo anni e anni) il regalo preso per il suo matrimonio. Grazie all'organizzazione Frasson tutto è filato liscio (ha beccato pure la domenica di blocco TOTALE del traffico per facilitare gli spostamenti) ma alla fine è andata bene. Ora aspettiamo che Scalda diventi papà.

Nessun commento:

´