venerdì 6 aprile 2007

L'anello perfetto.

Questo post lo avevo promesso a Pak proprio qui.
La tecnica segreta per l'anello. Quella utile per non sbagliare misura nel regalo e fare felice la propria donna. Il trucco è presto svelato. Un pezzo di carta, una penna e un anello, un po' di spirito di iniziativa e di faccia tosta tornano utili poi.
Spieghiamo la tecnica segreta.
Quando la vostra donna si toglierà l'anello per fare la doccia, tagliare l'erba, fare la pizza o una qualche altra attività che richieda la rimozione del prezioso voi con nonchalance sequestrate l'anello temporaneamente posatelo su un foglio di carta e tracciatene il perimetro interno (2*π*r).
Piegate il foglio e nascondetelo, rimettete tutto al loro posto, lavatevi le mani se vi siete sporcati con la penna e fate come se nulla fosse, fischiettate qualcosa o utilizzate la tecnica di sbucciare la banana, fate considerazioni sul tempo e sul fatto che non ci sono più le mezze stagioni (funziona sempre) e preseguite con la vostra vita.
Al momento opportuno, quando arriva il Natale, il fidanzamento o l'occasione per regalare l'anello recatevi nel vostro negozio preferito e con il disegno tecnico del perimetro interno dell'anello iniziate a posare un anello dopo l'altro fino a trovare quello che combacia perfettamente e acquistatelo.
Il funzionamento di questa tecnica è garantito.

Ah! appunto per Pak, nei film se sbagliano misura poi rigirano la scena quindi te vedi solo quella esatta, per quello sembra che non sbaglino mai :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

ne sai sempre una più di Pete' Thorton...

´