venerdì 21 settembre 2007

I've Got The Power

Non so il motivo, il perchè, l'occasione, il caso, il fato, il momento, l'attimo, la situazione o cos'altro mi abbia portato a selezionare e premere play nella playlist delle canzoni dance degli anni 90.
Ecco che suonano nelle cuffie cose come Datura, Usura, Eiffel 65, Jaydee, Snap e.. sono felice.
Ogni volta che sento ste cavolo di canzoni sono felice, divento produttivo.
E mi dico perchè, cioè sono canzoni che se arriva qualcuno e ti chiede cosa ascolti tu rispondi cose del tipo "si, sono in macchina oggi" "hai visto che bel tempo" o.. "si, a casa tutto bene" per sviare il discorso e rivelare i tuoi ascolti.
Eppure i miei anni e la mia gioventù è stata condita da questa musica quindi mi attacco ai ricordi e via di The Power, video in cui il corpulento Turbo B tuonava con frasi del tipo "so please stay off my back or I will attack and you don't want that" o le canzoni dei Datura avevano tutte intro parlate come questa. Che bei tempi però! (Cavolo ma io ballavo come in sto video in discoteca.. ditemi di no...)

Nessun commento:

´