venerdì 7 settembre 2007

Arreso

Mi sveglio ancora in un bagno di sudore
un altro giorno è andato distrutto
nella mia disgrazia
ancora bloccato nella mia testa
mi sento come se non lascerò mai questo posto
non c'è fuga

Sono il mio peggior nemico

Mi sono arreso...
sono stanco di pensare
non hai niente da dire?
porta via tutto questo
sto soffocando!
dimmi cosa cazzo c'è
di sbagliato in me!

Non so cosa ci voglia
pensavo di averlo individuato ma ho paura
non sono preparato
sto iperventilando
cerco una speranza in qualsiasi modo, in qualsiasi posto
e a nessuno importa

Sono il mio peggior nemico

Mi sono arreso...
sono stanco di pensare
non hai niente da dire?
porta via tutto questo
sto soffocando!
dimmi cosa cazzo c'è
di sbagliato in me!

DIO!

Tirami fuori da questa miseria
tirami fuori da questa miseria
tirami fuori da...
tirami fuori da questa cazzo di miseria!

Mi sono arreso...
sono stanco di pensare
non hai niente da dire?
porta via tutto questo
sto soffocando!
dimmi cosa cazzo c'è
di sbagliato in me!

Nessun commento:

´