mercoledì 19 settembre 2007

Guscio Di Noce

Ogni volta che tento di scrivere qualcosa sugli Alice In Chains mi perdo in parole e pensieri e alla fine salvo la bozza e non pubblico mai il post.
Questa volta metto il video direttamente che, personalmente, mi lascia senza parole e mi commuove ogni volta che lo vedo.
Non è da sentire, ma da vivere dal punto di vista di Layne Staley, cantante del gruppo, purtroppo scomparso.



Nutshell

We chase misprinted lies
We face the path of time
And yet I fight
And yet I fight
This battle all alone
No one to cry to
No place to call home

My gift of self is raped
My privacy is raked
And yet I find
And yet I find
Repeating in my head
If I can’t be my own
I’d feel better dead


Guscio Di Noce

Inseguiamo bugie stampate male
Fronteggiamo il sentiero del tempo
E combattiamo ancora
E combattiamo ancora
Questa battaglia tutti soli
Nessuno da piangere
Nessun posto da chiamare casa

Il mio regalo dell’ego è stuprato
La mia privacy è frugata
E ancora cerco
E ancora cerco
Ripeto nella mia mente
Se non posso essere solo
Preferirei essere morto

Ora non me ne vogliate ma provate a sentire la stessa canzone eseguita anche dagli Staind.
Brividi anche qua...

Nessun commento:

´