venerdì 1 giugno 2007

Qualcosa di sensato


Vorrei scrivere qualcosa di sensato e il metodo più ovvio sarebbe questo:

"Qualcosa di sensato"

ma serebbe una cosa ovvia e scontata quindi mi limitero' ad un tentativo di scrivere veramente qualcosa di sensato.
Il tempo è incerto così come lo è da una settimana e ieri sera correndo pensavo agli amici.
Ho concluso non molto a dire il vero. Cioè stavo cercando di capire se siamo noi a sceglierci gli amici o se loro scelgono noi. Ma forse la cosa è reciproca e non si può arrivare ad una conclusione.
Quindi cadono le mie speranze di scrivere qualcosa di sensato.
Saluto quindi tutti i miei amici (no Nik, è inutile, i saluti a te non vanno) e vado a fare qualcosa di utile all'umanità tipo...che ne so...bere un caffè (pensavate mi mettessi a lavorare eh! infami!)

Nessun commento:

´