mercoledì 13 giugno 2007

iPlaylist


Come avevo detto è il mio periodo "la tecnologia non mi ama".
Ieri sera ho perso tutte le playlist su iTunes e quindi non si sincronizzava più con iPod.
Poco male, almeno stavolta ho tutto su un disco esterno e posso recuperare "quasi" facilmente tutto.
Ecco che con un po' di lavoro e il pc acceso la notte a sincronizzare nuovamente l'iPod stamattina era come nuovo.
Peccato per il conteggio delle canzoni che è andato e per il fatto che non sapevo se dopo l'ennesima sincornizzazione mantenesse ancora la sua anima.
Ho fatto la prova. Metto modalità casuale e...come prima canzone mi mette quella della colonna sonora di Ritorno al Futuro, giusto quella del ballo "Incanto Sotto il Mare".
Stupendo! mi sentivo Marty Mc Fly. Il mio iPod è ancora vivo.

Nessun commento:

´