martedì 12 giugno 2007

Cambio


Nonostante il titolo e l'immagine non ho rotto il cambio della macchina e nemmeno spero di romperlo, ora siccome l'ho scritto nei prossimi giorni rimarrò a piedi.
Ottima scusa per cambiare la macchina, ma non è quello che mi preoccupa.
Vorrei cambiare mille cose, le giornate di 48 ore, eliminare tipo.. il martedi e fare il sabadì che andrebbe a posizionarsi dopo il venerdi che tutti conosciamo e prima del sabato con valenza di giornata prefestiva tipo sabato, niente lavoro quindi.
Ho talmente tante cose che vorrei cambiare che cambiano così in fretta che me le dimentico.
Vanno da cose materiali fino a quelle appena citate.
Vorrei cambiare la corda da saltare che la mia si è rotta, vorrei cambiare pc, cambiare...auto, via.
Epilogo.
Stamattina ho aggiustato la corda, mi tengo quella.
Il pc va ancora bene (...) facciamolo resistere.
La macchina fino a che non si rompe il cambio rimane.
Ascolto "Cambio" dei Negrita.

Nessun commento:

´