martedì 12 giugno 2007

Dune e rimpianti


Dune è uno dei miei rimpianti videolugici. Ne avevo e ne ho molti. Alcuni li ho risolti altri, come questo, ancora no.
Dune era un gioco che ho amato alla follia su Amiga ma che non sono riuscito a finire per non ricordo quale motivo, sorte analoga è toccata a Darkmere sempre su Amiga.
Dopo anni mi ero deciso a riprenderlo in mano nella sua versione per Sega Mega CD, anche in quel caso però sono stato sfortunato e non sono risucito a finirlo (non ricordo se per errore del cd o cosa, anzi se qualcuno ne ha una copia in più...). Ad ogni modo ieri sera mi è tornato alla mente e così anche stamattina. Tra gli altri rimpianti del passato c'era Beneath a Steel Sky che fortunatamente ho finito qualche anno fa (maledetto il disco 10 che non andava, erano 15 in tutto su Amiga!) e poi che altro, Darkmere, che prima o poi vorrei tanto finire nonostante il fatto che dovrei rifarlo dall'inizio e che dovrei ripescare la mappa che avevo fatto all'epoca per giocare, una cosa immensa che spero di riuscire a fotografare e postare.
Oddio, pure Banshee non ho finito!
Basta, chiudo sennò mi tornano alla mente troppi titoli.

Nessun commento:

´