lunedì 13 ottobre 2008

Down in a hole

E il caso volle.
Dovrei aprire un blog solo per gli strani casi, casualità o deja vu di questi ultimi tempi.
Sono veramente una cosa al limite dell'assurdo o no.
Ad ogni modo ieri sera vado a vedere gli Hate Love al Greenwich e mi sento tutto il loro concerto ovvero l'unplugged degli Alice In Chains riproposto in tutto e per tutto.
Uno dei cd da portare sempre sull'iPod ora e in tomba poi.
Un cd, un dvd e un unplugged vergognosamente bello, forse migliore di quello dei Nirvana, e perchè io dica una cosa così..
Ad ogni modo dopo il concerto per tornare a casa metto l'iPod in modalità casuale e con cosa mi inizia?

Down In a Hole - Alice in Chains, direttamente dall'unplugged.

Sicuramente qualcosa qualcuno, lassù me lo voleva dire.

Nascondimi dolcemente in questo ventre
Dono questa parte di me per te
Piove sabbia giù e sto seduto qui
Tenendo rari fiori
In una tomba....in fiore

Giù nella fossa e non lo so
Se posso essere salvato
Guarda il mio cuore l'ho decorato
Come una tomba
Tu non capisci chi loro
avessero pensato io dovessi essere
Guardami ora, un uomo
che non vuole lasciare vivere se stesso

Giù nella fossa, perdendo la mia anima
Giù nella fossa, perdendo il controllo
Mi piacerebbe volare
Ma le mie ali sono state tarpate


Nessun commento:

´