giovedì 9 ottobre 2008

Vissani è mio amico


E il suo sangue scorre nelle mie vene.
Stavolta non ho cercato ricette in internet, ho fatto a caso.
Era la prima volta che cucinavo il cous cous quindi non so nemmeno se deve uscire in questo modo e se quello che ho fatto io è buono o meno non avendo un metro di paragone. Ho deciso che comunque non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che piace e il risultato finale era piacevole.
C'è un lieve margine di miglioramento ma mangiare guardando poi la Spada Nella Roccia non ha prezzo.
Grazie a chi mi dava suggerimenti su cottura e preparazione...anche se in ritardo!

8 commenti:

kappeidash ha detto...

ormai sei lanciato...ecco cosa mi manca dell'ultimo periodo a trento

GasPanic! ha detto...

Vissani?

kappeidash ha detto...

più che vissani...il vissani che c'è in me

GasPanic! ha detto...

c'è un Vissani in ognuno di noi.

Anonimo ha detto...

Uè...ma il sughino dov'era??? ....lo hai mandato giù con un buon vinello spero....

GasPanic! ha detto...

Ne avevo poco.. e ho scoperto troppo tardi che che andava. Almeno ho avuto l'intuizione di mettere il poco che avevo.
Il vino pure? Con i cartoni Disney non ci stava.. beati ricordi della gioventù.

Anonimo ha detto...

e un grazie a chi ti disturbava durante il film? :P

Anonimo ha detto...

e un grazie a chi ti disturbava durante il film? :P

´