giovedì 24 aprile 2008

NikArt, un anno dopo

Spiegare questo post puo' essere un po' difficile e complicato.
Nik mi scrive che stava leggendo il blog, rileggendo a dire il vero, una digressione su quello che era o quello che è stato.
Ora non voglio indagare sui motivi che lo hanno spinto a farlo, io ipotizzavo che volesse rivedere l'ipnorospo o che stesse male, mi ha risposto che non aveva nulla da fare e visto che devo supportarlo visto il periodo prematrimoniale il mio difficile compito ho deciso di non avere nulla da fare pure io per qualche minuto.
Gli ho chiesto cosa succedeva un anno fa, visto che era giusto arrivato a marzo 2007.
E' bello vedere come anche un anno fa eravamo in qualche modo presi da qualcosa che ora sembra così lontano, presi da eventi che ora sembrano così stupidi. Eventi che ho avuto l'opportunità (perchè non saprei come altro chiamarla) di pubblicare sul blog e che, per quanto stupidi forniscono un riferimento o una traccia di quello che è stato.
Tra le cose rilette da Nik c'era anche questo post qua, post che mi ha linkato e a cui non ho saputo resistere e ho dovuto "rilanciare" la sfida, rilanciare nel senso di...sfidarlo nel rifare quello che fece un anno fa.. pero' oggi.
Ovvio che non poteva dire di no, i motivi, oltre al fatto che non aveva nulla da fare è che siamo tremendamente stupidi e..patetici..ma questo è forse legato ad un altro posto che mi aveva linkato e che vorrei, un giorno, approfondire.
Vabbè tutta sta digressione per dire che Nik ha rifatto i Mii che face un anno fa.
Ecco le 2 opere al confronto.

2007


2008


Nessun commento:

´