giovedì 24 aprile 2008

Adoro i Day One!


I giorni "X" in cui esce un determinato gioco piuttosto che un altro.

Mi chiedo perchè invece che passare a pranzo come ogni giorno parto prima la mattina, esco di casa contento e vado all'apertura del negozio a prendere il gioco in uscita.
Oggi è il turno di Wii Fit ma questo periodo è carico di aspettative anche per GTAIV.
Arrivo al negozio, la mia copia prenotata arriva e già altra gente mi si affianca nell'acquisto.
Non sono l'unico bambino in coda al negozio, non sono l'unico che prova qualcosa in questo giorno.
Mi sembra di essere così strano, così diverso da tutti per questa cosa, perchè posso riuscire ad essere felice per un po' semplicemente grazie ad un nuovo gioco. E provo ancora quello che provavo a 5 anni quando tornavo a casa in bici, seduto sul portapacchi dietro a mia mamma che mi aveva appena comprato qualcosa nel negozio di giocattoli.
Mi consola sapere che non solo l'unico visto che, come ho detto al negozio dopo di me era arrivata altra gente.

Aggiornamento delle 15.
Mi hanno regalato anche l'asciugamano WiiFit :D

Nessun commento:

´