mercoledì 30 aprile 2008

Cosa ho imparato da GTAIV

Gioco a GTAIV, Grand Theft Auto IV o come lo volete chiamare e...
Beh epico inizio, stupenda la trovata dei titoli di testa e del modo in cui compaiono e poi... dick head, asshole, screw you... no.. SCREW YOU!, fuck, shit, dork, bullshit e via così, tante non le ricordo nemmeno più ma ho tempo per ripassarle.
Ma ho imparato ben altre cose da Niko, ho imparato che cambiare città, cambiare posto non cambia la tua vita perché comunque ti rimane il bagaglio, l'esperienza, il vissuto.
Non puoi cancellare tutto e ripartire da zero.

E sto scoprendo tanta, ma tanta bella musica nuova da sentire.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta, basta, mi state mettendo la scimmiaaaaa

GasPanic! ha detto...

ho quasi paura a chiederti dove...

Keijar ha detto...

Ti prego, puoi togliere l'ipnorospo o renderlo muto? :| ogni volta che leggo il tuo blog -che trovo piacevole- devo per forza mutare l'audio, e' fastidioso.
Sorry se sono ot ;)

GasPanic! ha detto...

ma è uscito dalla pagina principale ora.. per cui il pericolo dovrebbe essere scampato no?
Perchè volete cosi male a quel povero animale indifeso... :(

Keijar ha detto...

io lo vedo ancora in prima pagina, l'ipnorospo e' il nostro signore, ma ho i timpani sfondati :|

GasPanic! ha detto...

si ma quello non suona come questo:

http://ian.blenke.com/media/flash/hypnotoad.swf

Keijar ha detto...

dannazione.

Anonimo ha detto...

la mia radio preferita :):) adoro le radio di gta

GasPanic! ha detto...

Che onore averti qui! :D
Vladivostok FM, la numero 1!

Anonimo ha detto...

ultimamente sto aprpezzando molto anche electro fm (o come si chiama)
onore tutto mio, cmq poi ci emttiamo daccordo per quanto devi pagarmi per l'ospitata :P

´