mercoledì 17 ottobre 2007

Fumo denso, nebbia, nordest, casa

Il nulla.
Ma sono contento.
I tempi di nebbia, sciarpe, e mezz'ora per scaldare quel cavolo di motore della macchina sono prossimi. Il meteo rumoreggia l'arrivo del freddo.
Giuliacci andrà in vacanza al caldo e ora trovate un senso a quello che ho scritto.
Il mercoledì è il giorno del giro di boa.
Passate la pausa pranzo ti rendi conto che hai fatto tutto quello che dovevi fare per metà settimana, ora è tutto in discesa, rapida. Perché il venerdì tutti sono più sereni.
Ricordo meglio l'inverno dell'estate solitamente, riesco più facilmente a ritrovare la sensazione di freddo e lana nei miei pensieri.
Le serate fuori con Fabio a bere, le mani che tremano accendendo la sigaretta, il fumo denso che si mescola con la nebbia... la nebbia così densa in tangenziale da andar via con la testa fuori dal finestrino.
E via così.
Questo inverno è alle porte. Arance, vitamine e vaccini, il TG ripropone i soliti servizi e io ho voglia di spremute.
La neve anche vorrei..ma magari quando sono a casa cosi non devo guidare. La neve è bella.. crea quel velo di silenzio e da luce alla notte. Proverò a fare delle mie princifoto se nevica (si, le foto da principiante..).
Il senso di quello che ho scritto, il filo del discorso, la trama, la traccia, il riassunto, o quello che volete non esiste.
Tutto quello che ho scritto sono solo associazioni di parole e idee, il problema è che non so quali parole e quali idee.
Non saprei nemmeno che foto mettere come contorno a questo post e quindi credo ricadrò su tette o sapone che vanno sempre bene. Probabilmente tette.
Ecco.. blogger è un po' sottosopra e quindi niente foto di tette...che tristezza...lascio il post senza immagine.
Protestate numerosi e numerose! ..e inviate le vostre foto.

Nessun commento:

´