venerdì 19 ottobre 2007

Associazione

Ieri mi chiedevo come procedesse la ricerca di un lavoro migliore alla Alessia e pensavo che ho sentito poco Nik via Google Talk. Ieri a pranzo Nik incontra la Alessia per caso che la sera mi scrive che ha incontrato Nik ma io lo sapevo perchè nel pomeriggio Nik me lo aveva detto via Google Talk. Nik ha il periodo Pearl Jam ed è uscita la demo di Guitar Hero III con Even Flow dei Pearl Jam e ci ho giocato abbastanza. Tiziana ascolta i Pearl Jam e io canto Even Flow. Per radio passano i Pink Floyd, Wish You Were Here e poi i Dire Straits, mi chiedo che fine abbiano fatto i Killers e a breve esce il cd. Che altro. Martina mi passa le foto di Nicole Scherzinger mentre io vedevo il suo video nuovo e Fabio credo di sicuro la stava pensando (nuda immagino).

Nessun commento:

´