martedì 31 luglio 2007

Soerba


Rilanciamo o riscopriamo i Soerba, per chi non li ricordasse il dinamico duo che anni or sono a San Remo cantò la canzone "I Am Happy" di cui più sotto potete leggere il testo.
I Soerba sono il classico gruppo con la classica canzoncina che ti torna in mente ad intervalli regolari e, nel mio caso (ma non solo) non ricordo mai il nome dle gruppo. Passo così le ore o i giorni a canticchiare "i am happy.." nella speranza che mi torni alla mente il nome del gruppo.
Ora lo segno come appunto nel blog così se succederà ancora so dove venire a cercare e allo stesso modo vedo di aiutare un po' la memoria scrivendo un post su Luca Urbani e Gabriele d'Amora che altri non sono che i Soerba. Vorrei tanto poter mettere qui la canzone per farvela sentire, ma sono sicuro che la ricordate tutti con simpatia. Purtroppo non è nemmeno presente nell'iTunes Music Store quindi nessun link verso lo shop di Apple.
Cantatevela da soli leggendo il testo (che è poi stupendo per quanto "senza morale").
Vi racconto l'ultima curiosità personale sul fatto che due settimane fa ne io ne Fabio ci ricordavamo il nome del gruppo e abbiamo passato un intero mercoledi sera a pensarci sopra.
Dopo diverse ore di silenzi e nervoso per la smemoratezza ci siamo arresi entrambi e durante la pipì di fine serata sul prato Fabio dice... "So Stanco..." e io.. "So..Erba!!!"
Dopo questo simpatico racconto vi lascio al testo della canzone e al link di Wikipedia per ulteriori informazioni.
E me la ascolto pure! Grandi Soerba!!!

I Am appy

I am happy quando ti vedo quando leggo sul giornale notizie poco interessanti
I am happy quando trovo soluzioni brillanti
Quando mi sveglio mi sento più allegro se ascolto una canzone senza spessore
I am happy quando arriva un temporale improvviso in estate
Quando mi sveglio mi sento più allegro se ci sono dei biscotti da mangiare
Quando mi sveglio mi sento più allegro se ascolto una canzone senza morale
I am very happy because the pop is pop
I am very happy because the pop is love
I am very happy because the pop is love
I am happy quando mangio il cioccolato quando mi sento desiderato
I am happy quando consumo senza pagare un po' meno,
quando pago e non consumo
Quando mi sveglio mi sento più allegro se ci sono dei regali da scartare
Quando cammino mi sento più allegro se incontro per la strada il tipo ideale
I am very happy because the pop is pop
I am very happy because the pop is love
I am very happy because the pop is love
I am very happy because the pop is pop
I am very happy because the pop is corn
I am very happy because the pop is love

1 commento:

kappeidash ha detto...

beccati sto url di youtube.... mitici!!!
http://it.youtube.com/watch?v=OfUAkRLngTE

´