giovedì 1 febbraio 2007

Kula Shaker

Kula Shaker, non so a quanti di voi questo nome suonerà familiare.
La cosa è nata così. Ho preso un libro, Superwoobinda, consigliato da Fabio che a sua volta ha avuto il consiglio da Alessia (almeno cosi credo siano andate le cose).
Il nome del libro pero' ha questo Woobinda che nella mia testa ha richiamato assonanze con Govinda.
Govinda è il titolo di una canzone dei Kula Shaker.
Io a casa ho il cd dei Kula Shaker.
Io ho l'iPod.
Io ho l'iTunes.
Io ho infine convertito il cd dei Kula Shaker (nello splendido formato Apple Loseless) e l'ho messo nell' iPod.
Risultato di tutto questo è che mi sento di consigliarvi l'ascolto di questo cd e anche di quello successivo.
Il gruppo si è sciolto ma da pochi mesi pare si siano ricongiunti e stiano lavorando al nuovo album.
Buon Ascolto!

Nessun commento:

´