venerdì 23 febbraio 2007

SMS che ti cambia l'umore

Ieri ero sul depresso, o forse sul triste, o su tutti e due.
Torno dalla palestra e trovo questo SMS del Soc sul cellulare

"Ci sono quelle sere, quelle da morire, dove vuoi giocare invece di dormire...Le conosci bene vero?"

C'è poco da dire, mi ha tirato su il morale. Un pezzo della canzone "Piccoli Per Sempre" di J-Ax che mi ha messo addosso la voglia di fare.
E infatti ho giocato a Rainbow Six fino a tardi e mi sono pure divertito.
Merito del Live e degli amici con cui ho giocato, merito dell'SMS, merito di non so cosa oggi mi sono pure svegliato bene.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma per "giocare invece di dormire" s'intende con la consolle o con la propria partner?

GasPanic! ha detto...

con ambedue.

GAS ha detto...

Bhe che dire che ti sono vicino anche io sto passando un brutto periodaccio... ho perso Dhuma uff il mondo va a rotoli...troppo lavoro .. e ci si mette pure il pc.. bon "vado a giocare" ma con la partner :)
ciaoooo

´