lunedì 8 gennaio 2007

Stanco

Mi sento stanco, fisicamente meno e moralmente di più. Saranno le ferie e il periodo di Natale oramai finito, sarà che mi danno fastidio oramai gli alberi e le luci di Natale perchè vorrei che questi 2 mesi freddi che stanno per arrivare volassero via per lasciare spazio alla primavera.
Domani si riparte con la palestra, almeno mi muovo un po' e riprendo un po' il ritmo che ho perso con i troppi raffreddori di questo ultimo mese.
Ma fondalmentalmente non ho volgia di fare nulla, solo di arrivare a fine serata ed andare a letto a leggere qualcosa. Poi troppi incubi e sogni strani mi svegliano la notte, pensieri di cose che devo fare o situazioni di amici o mie a cui non riesco a dare una spiegazione logica o razionale.
Alla fine spero solo di trovare qualche motivazione o qualcosa di nuovo che mi riporti il morale un po' più in alto, ma sono sicuro che tutto andrà meglio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Stanco di che? Forza e coraggio caro Scabo che il 2007 sarà l'anno decisivo...chissà che si riesca ad andare a trovare ScaldaSposo! Salutami Remor!

Giumento

´