venerdì 26 gennaio 2007

Qualche video


Sto archiviando un po' di cose a lavoro e mentre si fanno i DVD mi faccio un giro su Youtube.
L'idea è quindi quella di mettere qualche video a tema, precisamente qualche video dei Litfiba, uno su tutti questo che è probabilmente il mio video preferito del gruppo.
Altri che mi sento di segnalare sono questo e questo.
Buon ascolto e buona visione.



Ok, visto che l'archivio richiede tempo e Youtube ha troppe cose da vedere vi metto un altro paio di video...date uno sguardo a questi due, il primo, originale e il secondo opportunamente rifatto, stupendi entrambi.

Michael Jackson - Bad

Weird Al Yankovic - Fat

Non posso non mettere anche questo..fermatemi, mi sto drogando di Youtube!!!

Weird Al Yankovic - White & Nerdy

1 commento:

*JeN* ha detto...

Ciao e grazie per i complimenti:)
Ti rispondo in seguito alla tua richiesta:
http://www.amazon.com/CASIO-CA53W-1-Watch-with-Calculator/dp/B00006I54O
L'orologio è questo del link...io l'ho comprato su ebay dove è facilmente reperibile anche perche' è stato riprodotto di recente in moltissime copie visto il successo del suddetto modello :)...non è proprio vintage insomma^^

´