giovedì 3 novembre 2011

Una volta, quando scrivevo.

Una volta quando avevo voglia o avevo le palle girate o avevo il nervoso o non sapevo cosa avevo o non avevo voglia di mettere punti e virgole aprivo la pagina del blog e scrivevo.
Oggi non so quale di queste cose ho pero' sono così e quindi dovrebbe essere un motivo buono per venire qua a scrivere comunque.
Tuttavia qua posso fare quello che mi pare quindi non serve che dite nulla. Non serve nemmeno che leggete tanto chi ne se frega. Non potete fare nulla se non darmi ragione quando sarà.
Mi sto ripassando in loop 3 canzoni degli Stone Temple Pilots, quando Weiland era figo con il capello rosso sul video di Plush. Bell'idea per l'anno nuovo quel colore!
Anche se il mondo ha bisogno di canzoni d'amore come Interstate Love Song. Ma tanto non se li caga più nessuno gli Stone Temple Pilots. Almeno nessuno se li caga come sarebbero stati da cagare anni fa.. nel, cazzo.. 1994!
17 anni fa!
Cioè se vi ricordate come vi sentivate diciassette cazzo di anni fa quando ascoltavate questa canzone, ascoltandola oggi, ovviamente, allora.
Beh allora avete conservato un pezzo di voi grazie agli Stone Temple Pilots.
Il mondo era così bello a quei tempi, c'era bella musica, meno polemiche nei social netwok, meno social network.
I bigliettini sotto i banchi erano i social network!
Andate tutti a cagare!

1 commento:

Bex ha detto...

Ma chi se li è mai cagati gli stone temple pilots. E basta... Sei noioso con quest'aria che finto scazzato,hai il ph alterato ed i pianeti non ti si allineeranno mai.
Svegliati,l'ora del coma è finito.
Ho parlato.

´