martedì 1 giugno 2010

LOST, la fine



E' finito da un po' di giorni lo so..
Tra considerazioni varie e commenti di chi non aveva ancora visto l'ultima puntata, un giorno di black out totale da internet per non incappare in qualche errata lettura di spoiler o qualsiasi altra cosa sul finale e alla fine..
Beh dopo più di 7 giorni dal finale mi rendo conto che la serie mi manca.. domani mattina non ci sarà una nuova puntata ad attendermi, l'attesa per scoprire e vedere cosa mai succederà, nel bene o nel male nell'isola o al di fuori di essa.
Mi rendo conto solo ora come in sei anni siano cambiate le cose, o meglio come siano successe.
La prima serie, l'episodio pilota, visto e rivisto non so quante volte per farlo conoscere a quante più persone possibili, le serate programmate in attesa dell'episodio successivo, il passaggio con gli anni dalla serie in SD per arrivare alle ultime puntate in HD.
Le prime puntate sulla moquette verde in via Mozart, che poi finivamo sempre per vederle messi in ginocchio presi dalla tensione.
Sigarette che andavano, allora.
La pizza e Lost, amari e Lost, dolci e Lost.
Sto pensando che sarà difficile che un'altra serie possa prendere il posto di questa.
Ok, ce ne sono a decine da vedere ma.. quante poi riescono a protrarsi per sei stagioni? Quante sono così poco scontate e piene di interrogativi.
E poi dai.. ci siamo tutti affezionati a un qualche personaggio o abbiamo citato qualche battuta della serie in qualche occasione..o pensato che sotto a qualche tombino incrociato per strada possa in verità trovarsi Desmond che ascolta Mama Cass Elliot.
Cofanetti o non cofanetti?
Chi lo sa..
La botola la ho intanto.

Namaste.



1 commento:

Bex ha detto...

http://www.angolotesti.it/traduzioni/D/traduzione_testo_canzone_tradotto_delicate_damien_rice_2679.html ....quando non c'è niente da dare come possiamo chiedere di più...

´