lunedì 15 giugno 2009

E chi si ricorda



Ho quasi dimenticato come si fa a postare nel blog a dire il vero.
Il motivo, come sempre non ha motivo di esserci ne, probabilmente, c'è.
Tra una cosa e l'altra non sentivo il bisogno di scrivere nullla o nulla meritava di essere scritto se non che oggi avevo il bisogno di ascoltare due volte questa canzone e di mettere il video qua nella speranza che queste note portino un po' di serenità a chi ha un brutto lunedi o una giornata non positiva al 100%.
Da quando è caldo ho perso la voglia di andare al mare che avevo da questo inverno ma mi è tornata con questa canzone. Devo scappare.
Io l'ho detto.

"Ecco esco di nuovo verso il mare
La luce del sole riempie i miei capelli
E i sogni resistono nell'aria"

E ho pure voglia di un Martini alle 11 della mattina, che mi fa un po' estate, un po' venerdi e un po' è finita la giornata e rilassiamoci. E invece no ma non importa. Avanti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nulla meritava di essere scritto...nemmeno che sei stato a nyc?

kappeidash ha detto...

in questa giornata di cazzeggio totale (ne avevo bisogno...) pensa ero qua che mi ascoltavo la versione di Palma, che adoro... beh visto che l'hai messa sul tuo blog e dopo tanto volevo scrivere sul mio...preferisco solo lasciare il link a te.... http://www.youtube.com/watch?v=daX5XlOFvIM

´