venerdì 3 aprile 2009

Cambiano.



La canzone che oggi un po' mi ha dato da pensare, che un po' mi ha fatto sentire il sole in faccia e la voglia di andarmene un po' al mare per provare la sensazione di non aver nulla all'orizzonte, un po' di rilassante blu e sabbia, sopravvalutata per chi ha visto il film dal titolo tradotto male con Jim Carrey.
Non mi importa della sabbia e non so perchè ho bisogno di vedere il mare.
Forse è una voglia di infinito, un richiamo poi a Leopardi, "Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare»
".
Fuori c'è una nuvola in cielo e ho cercato di darle una forma, sembrava mi facesse il dito, quindi direi che le cose vanno bene no?.

1 commento:

Anonimo ha detto...

te lo dice sempre tua morosa di andare in vacanza...

´