giovedì 29 novembre 2007

Maestro Yoda


Ieri sera, in un momento di sconforto l'ho aperto e l'ho costruito.
Fino all'una di notte sono andato avanti ma alla fine l'ho avuto vinta.
Cavolo non ricordavo più quasi come si "gioca" con i lego.
Le gerarchie dei pezzi, i loro colori. Meglio dividerli in gruppi per colore o per tipologia?
E poi cerca quel pezzo da uno, cerca quello piatto, questo non si incastra..
Aspetta che torno indietro che ho sbagliato a mettere quello prima.
Ora per Natale so cosa altro chiedere...

2 commenti:

kappeidash ha detto...

lo voglio anch'ioooooooo!!!!
figo yoda....troppo belli i lego, mi hai fatto venir voglia di ritirarli fuori!!!

GasPanic! ha detto...

Cosa aspetti a tirarli fuori e passare qualche ora di sano divertimento :D (io alla fine avevo male alla schiena a forza di stare chinato tra istruzioni e blocchi di lego...non abbiamo più l'età)

´