martedì 23 febbraio 2010
giovedì 18 febbraio 2010
martedì 16 febbraio 2010
Martedi Frasson
Questo è forse l'unico appuntamento che resiste negli anni e che si ripete tradizionalmente in questo blog da molto tempo.
Quest'anno poi sono molto felice dell'arrivo di questo giorno perchè avevo in serbo una foto che ho ritrovato poco tempo fa. Purtroppo non è il massimo della messa a fuoco ma lascia vagare la mente in ricordi e quanto altro. La foto risale all'anno della maturità, di martedì Frasson passato in classe dove si nota come il nostro Michele fossè già avanti con la moda di Harry Potter nonostante Ms. Rowling dovesse ancora scriverlo.
Buon martedì Frasson a tutti!
Pubblicato da GasPanic! alle 9:28 AM 0 commenti
Etichette: Foto, riflessioni
venerdì 12 febbraio 2010
Cambiano i tempi.
Cambiano i supporti, ma certe cose non cambiano mai e mi fanno tornare a mente quando per giocare a Indiana Jones and The Fare of Atlantis su Amiga anni or sono mi preparavo tutti i floppy in fila in ordine assolutamente progressivo pronti per essere inseriti nel vorace lettore alla richiesta su schermo. E chi ha provato Indiana Jones sa cosa significava, specialmente su un Amiga senza espansioni particolari di memoria, senza hard disk e magari ad Algeri.
A.D. 1992 - Amiga
A.D. 2010 - Xbox360
p.s. Andrea la foto era perfetta..ma quella di Alien Breed 2 con il floppy era più suggestiva e ho messo quella.
Pubblicato da GasPanic! alle 10:15 AM 2 commenti
Etichette: Foto, Geek, riflessioni
giovedì 4 febbraio 2010
La Dharma Initiative è tra noi
Pubblicato da GasPanic! alle 3:58 PM 0 commenti
Etichette: Foto, segnalazioni
mercoledì 3 febbraio 2010
Se ne vanno, il mondo cambia.
Alcuni se ne vanno, vicino o lontano che sia se ne vanno. E intanto il mondo cambia, le strade e i posti che conoscevi cambiano, mutano spariscono alberi e compaiono strade.Andate a quel cazzo di paese cazzo! Non sono qua a criticare il fatto che abbattono gli alberi e buttano su cemento, la cosa fa molto ragazzo della via Gluck ma non c'è comunque nulla che posso fare per fermare questo. Le cose così piccole, i luoghi che una volta sembravano grandi, le distanze che percorrevi in bicicletta in ore adesso li chiudi dentro quanto..nemmeno un giro di lancette dell'orologio. Sono stanco di non avere un po' di sonno per me e sono contento di rimanere il più sveglio possibile per far funzionare un po' quel recalcitrante cervello.Vado a dormire per inerzia.. cioè perchè comunque devo, un po' come mangiare se non hai appetito perchè, ad esempio, devi prendere una medicina o che so io. Mille cose vorrei fare e alla fine mille e uno si mettono davanti e rimane tutto insoluto.O ne risolvi una e ne rimangono altre mille.Quello che ero due ore fa non lo sono più ora o non mi ricordo come si fa ad esserlo, mi devo salvare gli stati d'animo per riutilizzarli al momento opportuno, il problema è capire quando è il momento opportuno. Voglio dei colori. E una porta girevole.
Pubblicato da GasPanic! alle 12:27 AM 0 commenti
Etichette: riflessioni
lunedì 1 febbraio 2010
Se mia nonna avesse le ruote.
La mia storia è "basta che funzioni" insomma, basta non fare del male a nessuno, basta rubacchiare un tantino di gioia in questo crudele uomo mangia uomo inutile e buio caos. Ecco la mia storia.
Pubblicato da GasPanic! alle 2:17 PM 0 commenti
Etichette: Citazioni