mercoledì 30 settembre 2009

Io Me Lo Voglio Permettere

Non mi spiego perchè ma questa canzone mi spunta fuori periodicamente in testa.
E non solo a me.


non sono il primo, non sono il primo

non ho fratelli e neanche una sorella sono l'unico perchè
essere precisi è un peccato
e davvero non mi va

non sono timido sono indeciso tutto qua
capisco piano piano se ci fosse tra noi due
qualcosa che non va
e fino a quando non l'avrò capito
penserò che invece va

ma io me lo voglio permettere
io me lo voglio permettere
di cambiare idea anche se so
che prima o poi ci ripenserò

fumavo tanto sai, fumo
perchè altrimenti poi
ci resto vivo
io non posso voglio devo grazie non volevo ma potrei
c'è sempre troppa luce nelle strade
abbassiamola un po'

ma io me lo voglio permettere
io me lo voglio permettere
di cambiare idea anche se so
che prima o poi ci ripenserò

io me lo voglio permettere
di cambiare idea anche se so

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è meravigliosa :)

kappeidash ha detto...

non servono commenti vero?...ci siamo già capiti :)

´