martedì 25 febbraio 2020

Martedì Frasson (Edizione 2020)


Martedì Frasson, edizione 2020.
Vi voglio raccontare di uno di quei fatti inspiegabili nella vita per cui, senza un apparente motivo, certe cose vi rimangono impresse nella mente e non se ne vogliono andare. Possono essere di qualsiasi natura, un ricordo piacevole legato a un evento o quella sensazione di liberazione e pace dopo un esame che vi ha terrorizzato per anni.
Speso però vi ritrovate il cervello occupato da cose senza senso che vanno in PLAY dentro alla vostra testa anche e soprattutto nei momenti meno opportuni.
Uno di questi miei personali frammenti è legato a Michele che faceva un passo di danza preso direttamente dal video Fastlove di George Michael.
Non so perchè quella frazione di secondo mi è rimasta in testa, ricordo che mi aveva divertito e ancora oggi quell'immagine nella mia testa è rimasta immutata. Il problema è che si presenta ciclicamente e quindi mi sembrava giusto condividerla con tutti voi che aspettate questo giorno per celebrare il nostro caro Mike come si deve.
Cosa ci insegna tutto questo? Assolutamente niente.Tuttavia certe memorie è bello portarsele dietro senza un motivo preciso e ritrovarle per caso. Che siano un Frasson danzante o quel post che, ogni anno, compare in bacheca come segno che siamo fatti anche di piccoli e apparentemente inutili ricordi che però, nel momento in cui ci fanno sorridere, tanto inutili non sono.
Buon Martedì Frasson!

´