lunedì 30 aprile 2007

Quando guardi le Bubba...


Quando guardi le Bubba...le Bubba guardano te!
Ecco le mie nuove, stupende e fiammanti scarpe! Spesone della domenica insieme all'amico Nik.
Il primo che scopre informazioni su queste scarpe è un mito.. pare non si trovi nulla a riguardo in internet.

La Fonera Nuova!


Ecco la nuova fonera appena arrivata e configurata. Qualche piccola difficoltà per via dell'ip statico ma alla fine funziona tutto!

iBroke


E' accaduto.. ho dovuto farlo.
Ripristino totale dell'iPod. Ora mi devo solo ricreare le playlist di 3000 e passa canzoni.
Peccato per gli ascolti, i voti e tutto quello che ne andava dietro.
Buon Lavoro.. adesso mi rimetto sotto.

venerdì 27 aprile 2007

Big Time Sensuality


Vi capitano i periodi con mille casualità? Del tipo che incontrate tipo dei compagni di classe che non vedevate da anni in posti diversi e avevate appena finito di parlare di loro o ancora di accendere la radio e di sentire la canzone che volevate sentire e poi magari accendere la tv e vedere pure il video?
Ogni tanto ho questi periodi dove noto che questi episodi si concentrano.
Stamattina acquisto su iTunes una canzone uscita dai miei ricordi di infanzia. Big Time Sensuality di Bjork. Poco fa la hanno trasmessa per radio, proprio questa! Ok, nulla di che ma è da qualche giorno che si collegano questi piccoli e insignificanti eventi casuali.
Magari il mondo sta cambiando...

Aggiornamento delle 17:21...riporto testualmente il testo della chat che mi ha appena scritto l'amico Nik.

nicola: ....
...
la stavo ascoltando anch'io....
...
...big time sensuality...


Venerdi...


Ancora una volta è venerdi. Ancora una volta una settimana è passata, lasciata alle nostre spalle con i suoi alti e i suoi bassi. Ho un leggero mal di testa, un po' male ai piedi ma al venerdi è normale anche questo. Voglio che sia questa sera, mangiare patatine e vedere un film.
What Else?

giovedì 26 aprile 2007

Oblivion


The fate of the world rests in the hands of one.
Find him and close shut the jaws of Oblivion.

Mare, il primo!


E finalmente il primo giorno di mare, il battesimo della spiaggia è avvenuto ieri! Ecco il sole timido tra le nuvole durante il viaggio (con partenza alle ore 7.30!).
Gran bella giornata, pessim.. Ottima compagnia e tanto sole. Veramente una gran bella giornata.

martedì 24 aprile 2007

Riciclo Ergo Sum


Dopo questo esperimento mi sono dedicato a realizzare quest'altra opera di riciclaggio. Metto la foto completa qua, su flickr invece ci sono le foto singole.
(grazie a gadgetblog.it per la segnalazione!)

Questa foto era nelle bozze.


Questa foto era nelle bozze da mesi, gennaio per la precisione, me ne sono accorto solo ora e quindi devo per forza di cose pubblicarla anche visto il recente compleanno dell'amico Gionata che vedete capovolto a testa in giù sul camino.
I vecchi tempi di Warcraft!

CItazione del buonumore


- Quando la vita si fa dura, sai che devi fare?
- No, non lo voglio sapere
- Zitto e nuota, nuota e nuota.

e come si fa a non farsi tornare il buonumore con una frase simile?!

Photoshop Oldschool


Non so quanti anni abbia questa foto, più di 8 sicuramente. I primi esperimenti usando Photoshop quando ancora ero a scuola...mamma mia che tempi!
Sarebbe da fare un mega archivio con tutte queste stupidate d'epoca, peccato che molte sono andate perse in floppy smagnetizzati o chissà come. Come vola il tempo.

Decompressione


A parte il fatto che devo fare qualcosa per i miei capelli, tipo tagliarli, oggi è una giornata strana. Domani è festa e si sta senza lavoro per qualche ora, è bello spezzare così la settimana. Dovrei essere contento e lo sono ma mi sono svegliato un po' stordito, non sento il tempo passare e non la smetto di sbadigliare a intervalli discretamente regolari. Ho un po' di cose da fare ma non riesco a farle come vorrei, dovrei organizzare la giornata di oggi e di domani ma non trovo l'incipit per farlo, ci vorrebbe una qualche canzone per svegliarmi fuori ma chissà quale.
Forse un caffè mi puo' salvare. Voglio andare a casa o a correre.

lunedì 23 aprile 2007

Mike Santo Subito


Dall'archivio fotografico di classe...l'evoluzione del primo occhiale ottagonale di Mike, qui ha
mantenuto la forma ma ingrossato la montatura. Oggi il buon Mike non porta più gli occhiali
e nemmeno le lenti a contatto ottagonali si è dotato infatti di pupille ottagonali.

Strange Weekend

Un Weekend strano, quello appena trascorso. Strano nel senso buono, rilassante, sereno, contagioso, psichedelico all'insegna del Garmin, di Grisignano e dei ricordi.
Non so se sepro' essere breve.
Venerdi si inizia con una serata al Monkey Island pub per vedere un gran bel concerto dei Fratelli Los Angelis. Veramente mitici, se vi capita andate a vederli dal vivo perchè vi passate veramente un paio d'ore di sano divertimento. Faccio presente che abbiamo fatto un giro dell'orso per arrivare al locale. Io mi ricordavo ciecamente dove fosse e infatti ho sbagliato strada. Per fortuna che il buon Nik che mi seguiva con morosa e Garmin mi ha guidato telefonicamente al luogo.
Da notare inoltre che questo weekend il buon Nik e la Ale hanno praticamente passato più tempo a Grisignano che a casa loro, tra venerdi sera e sabato sera sono stati in quelle zone che a casa loro, grazie della compagnia ragazzi.
Sabato sono tornato nella mia bella Noventa per accompagnare la mia dolce metà a farsi il piercing. Tanta paura ma alla fine è stata coraggiosa...l'ha fatto, è contenta e le sta proprio bene.
Sabato sera pizza alla Torre Rossa, anzi Red Tower, ottima come sempre ma la notte ho bevuto litri di acqua come sempre.
Domenica giornata rivelazione, oltre al fatto che mi sono finalmente preso lo zaino e ho avuto la botta di culo di trovare quello che volevo in offerta a Camisano, ci siamo trovati tra ex compagni di classe a casa di Scalda per portare (dopo anni e anni) il regalo preso per il suo matrimonio. Grazie all'organizzazione Frasson tutto è filato liscio (ha beccato pure la domenica di blocco TOTALE del traffico per facilitare gli spostamenti) ma alla fine è andata bene. Ora aspettiamo che Scalda diventi papà.

venerdì 20 aprile 2007

iPod Cross


iPod Cross, questo è un prototipo...
Ok, vista l'inutilità di questo post vi segnalo queste cinque foto su flickr del mio ultimo prodotto.

I detersivi non sono più quelli di una volta


Ieri mi lavavo i capelli con uno shampo nuovo. Nuova formula, nuovi principi attivi, ancora più rispetto per il mio pH e per l'ambiente. Questo mi fa pensare che fino ad oggi del mio pH e dell'ambiente se ne sbattessero i maroni le varie case produttrici di shampo.
Discorso analogo per il detersivo. Io a casa mia ho sempre visto tovaglie bianche nonostante tutte le parole che mi prendevo quando rovesciavo di tutto facendo merenda al pomeriggio quando i biscotti si sfracellavano sulla tovaglia dopo una prolungata immersione nel latte dovuta a Bim Bum Bam ecc ecc.
Ora i detersivi moderni eliminano sempre nuove macchie..che non si sa da dove vengano.
Ricordo che se sporcavo i pantaloni di erba giocando a calcio avevo paura di tornare a casa. Le terribili macchie d'erba.. mi spaventavano! E invece la volta dopo che indossavo i pantaloni erano sempre come nuovi. E non c'era il detersivo di oggi.
Tutto questo per comunicare il ragionamento che ho fatto mentre mi facevo la doccia ieri.
Ci sarebbero altri mille prodotti con la stessa sorte, pure i Big Babol che continuano a rilanciare con mille gusti in più... ma il BIg Babol Oldschool di una volta, quello con Bud Spencer che faceva da testimonial, non lo batte nessuno. Lo vendono ancora?

Auguri a Gionata!


Tanti auguri all'amico Gionata, conosciuto come Sageon, poi Ciappy, poi ancora Skulblaka e poi con altre decine di nomi tutti appartenenti ai suoi molteplici personaggi in World Of Warcraft. Se volete vedere di chi si tratta ha pure un blog. Ora devo pensare ad una foto da mettere per l'evento...

giovedì 19 aprile 2007

iPod siaffol


Non so se catologare questo come "senza parole", come "design" o cosa.. però è bello no?

mercoledì 18 aprile 2007

Grazie alla Ale!!!


"dopo un anno, abbiamo internet, e la prima cosa che vuole andare a vedere è il tuo blog!"

asl? vim?

Come molti sanno internet, le chat e le nuove tecnologie in generale hanno un loro linguaggio. Ora l'arrivo nella rete della dinamica coppia B+Z da casa loro porterà una ventata di nuovi post in questo blog. Il primo c'è già stato.. il secondo è ispirato al primo messaggio che mi è arrivato da loro su Msn.

ASL?

Come vedete sono molto colti ed eruditi e hanno esordito con un classico del mondo delle chat ed internet.
La mia risposta? Beh non ci sono parole per rispondere ad una cosa del genere (solo se detta da loro due, se ve lo chiede qualcuno che non conoscete potete rispondere), ad ogni modo imparate questo.

VIM

Che sta a significare... VA IN MONA!

grazie.

ftt


senza parole



iPod, stelle, voti.


Non so quale sia il vostro rapporto con l'iPod (se ne avete uno) e comunque quale sia il vostro rapporto in generale con la musica.
Ad ogni modo avete presente le stelle che si possono mettere come voto alle canzoni su iPod e iTunes? bene, il mio sistema di catalogazione e votazione delle canzoni è il seguente:

  • I voti alle canzoni vanno da una a quattro stelle a seconda della loro bellezza (parere mio personale ovvio)

  • Le cinque stelle vanno a quelle canzoni che invece sono legate a momenti o ricordi indimenticabili della mia vita e solitamente sono canzoni che mi rendono felice e mi fanno sognare.
Una canzone da cinque stelle? eccola, metto un piccolo pezzo del testo ma se volete la potete ascoltare dall'iPod nel menu a destra.

JAY-Z, LINKIN PARK
Numb / Encore

...And I need you to remember one thing (one thing)
I came, I saw, I conquered
From record sales, to sold out concerts
So muh'fucker if you want this encore
I need you to scream, 'til your lungs get sore

I'm tired of being what you want me to be
Feeling so faithless lost under the surface
Don't know what you're expecting of me
Put under the pressure of walking in your shoes
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
And every second I waste is more than I can take

I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you...


martedì 17 aprile 2007

Considerazione


Ho bisogno di dormire... o di stare sveglio.
risultato.
Narcolessia.

C'è una legge, una regola.


Guidando la strada fino al lavoro (forma poetica, non un errore) ho rallentato e lasciato passare un altro automobilista che si stava mmettendo in strada. Dopo essere passato ha alzato la mano destra all'interno dell'auto in quello che tutti gli automobilisti conoscono come segno simbolico di ringraziamento. Pensavo che io, la stessa persona che avevo fatto passare e altri milioni di persone in quel momento sono automobilisti. Chi si reca a lavoro, chi a far spesa, chi a portare i figli a scuola, chi lavora in un mezzo. Ora tutte queste persone fanno parte di questa categoria in quel determinato momento, mentre guidi sei automoblisita, hai una tua etica e un tuo linguaggio e un modo di esprimere le tue intenzioni. Mentre lavori sei invece un lavoratore, non sarai automobilista almeno fino all'ora di pranzo o quando uscirai da lavoro.
Se vado all'esterno sono viaggiatore ma rimane il mio status di italiano, cosa che mi darà modo di avvicinarmi ad altri italiani a chiacchierare nel caso ne incontri. Allo stesso modo se vedo una persona che conosco solo di vista in un posto estraneo serò comuqneu portato a salutarla perchè nel contesto di estraneità quella persona diventa quasi un conoscente.
Perchè dico tutto questo? Non lo so, vorrei solo che fosse un appunto per me, per qualcosa di futuro, per dominare il mondo. Devo cercare qualcosa che unisca tutte le persone, un interesse comune che riesca a dare a molta gente lo stesso status, lo stesso linguaggio, lo stesso modo di condividere le emozioni o le idee.

Mike!

Ieri sera tornando a casa tra una curva e l'altra pensavo a Mike e mi chiedevo se leggesse ancora il mio blog e se fosse o meno diventato famoso.
La risposta alla mia domanda è arrivata stamattina quando un sms del signor Mike mi ha avvisato che è vivo e vegeto e che legge il mio blog, rimane il questito se sia o meno famoso. Ma ad ogni modo lo diventerà, lo so. Ciao Mike!

lunedì 16 aprile 2007

Ok.. va bene...


Tutto tutto va bene... vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato.
Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita. (Chunk)

Keep on rockin in the free world


Ecco l'apertura della scatola. Ancora tutto incartato. Ho giocato per qualche ora. Stupendo.
The Trooper degli Iron Maiden per ora vince il premio della canzone più "esaltante" ma ce ne sono altre che non scherzano!

domenica 15 aprile 2007

PS3 vs Girlfriend

Sarò breve. Vedete il video a questo link
Grazie a Pak per la segnalazione

venerdì 13 aprile 2007

Kubetto Kinder


Visto che oggi ho preso un Kinder Sorpresa e non riuscivo a metterlo in una posizione consona per fargli una foto ho deciso di inventare il Kubetto Kinder. Sempre + Latte e - Cacao sempre la sorpresa al suo interno ma la nuova forma aiuta prima di tutto a scattare una foto al tutto oltre che a fornire enormi benfici nei supermercati dove se ne potranno stipare molti di più nello stesso spazio. Geniale. Spero ilSig. Kinder legga il mio blog e riconosca la validità della mia idea.

Giovedi Fighter


"Rubo" questa foto dal Blog del Giovedi perchè mi pare meritevole. Il Giovedi Fighter, nuovo videogioco presto in uscita su etichetta King sarà un successo sicuro in tutto il mondo. Sono aperte le prevendite nelle solite catene di videogame e informatica.

giovedì 12 aprile 2007

I Wanna Rock


Acquisto del giorno.
Il tanto atteso Guitar Hero 2 per Xbox!

I want to rock (Rock)
I wanna rock! (Rock)

Turn it down you say,
Well all I got to say to you is time again I say, "No!"
No! No, No, No, No, No!
Tell me not to play
Well, all I got to say to you when you tell me not to play,
I say, "No!"
No! No, No, No, No, No!
So, if you ask me why I like the way I play it
There's only one thing I can say to you

Scavo nei ricordi della mia infanzia


Scavo e trovo He-Mah e il suo incredibile castello di GreySkull che mai ho avuto ma tanto avrei voluto. Era immenso anche a pensarlo ora che sono un po' più grandicello. Meglio evitare ricerche su eBay e quant'altro di simile. (se ne avete uno in soffitta chiamatemi pero').
Ora lo scopo di tutto ciò è la riproduzione fedele dei ricordi che avevo nella mia mente del castello (l'ho detto che non mi metto a cercarlo su eBay!) e il risultato è nella foto qua sopra.

mercoledì 11 aprile 2007

Frase del Giorno


"Dormirò quando mi ficcheranno un paletto nel cuore"

boot-game-os

In un eccesso di mancanza di idee e di foto da pubblicare ecco che arriva questo screen preso direttamente da Linux sulla mia PS3 accesa da oramai quasi una settimana di fila tra aggiornamenti e Folding@Home. Inizio a dormire meno, ad alzarmi più volentieri, arriva il caldo e la cosa mi fa immensamente piacere. Vorrei solo trovare un po' di tempo per scrivere qualcosa visto che mi trovo realmente con una sola sera libera in cui si concentrano problemi informatici e imprevisti da risolvere.

martedì 10 aprile 2007

Wii Sports miete vittime

Dopo il lauto pasto di ieri gli ospiti si sono dati ad alcune partite con il Wii e Wii Sports oltre che con Rayman Raving Rabbids. Il risultato può facilmente trovare sintesi nella frase giuntami poco fa via mail.

"ti rendi conto giovane....quanto ho giocato col tennis ieri? 15 minuti forse.....beh ho male le braccia!!!"

Buona Guarigione!

Cerco Disperatamente

La maledetta papera di gomma.
La cerco!
Disperatamente.
So che ho visto posti dove le vendono ma non ricordo ne dove ne quali fossero. Se voi sapete qualcosa...parlate! Devo averne una anche se ho la doccia e non la vasca. Voglio una papera di gomma da affiancare al mitico "Le Ranocchiò"

Mahna Mahna


"The question is, what is a Mahna Mahna?"
"The question is, who cares?

Questo dovete per forza vederlo tutti. Dovete. Punto.
Lo trovate qui.

Buona Pasqua

La Pasqua è passata, Pasquetta pure. Grigliatone di ieri con effetti positivi. Ora la fase pentimento per il troppo cibo assimilato è incombente. Ottimi i fagioli di Nik (come sempre) e ottimo anche il pasticcio della mia amata (nonostante lo gufassimo un po' tutti).
Unica nota negativa il sonno che accompagna la digestione del bendidio ingerito a pranzo.
Vediamo di riprenderci al meglio in questa settimana. Ah è arrivato il caldo, finalmente.

venerdì 6 aprile 2007

Frase del Weekend


Non posso non lasciarvi senza una frase per augurarvi un buon weekend e una buona Pasqua.
Arriva in mio soccorso (sono in totale mancanza di idee) Bruch, un amico e collega di GameStar che snocciola fuori la perla di saggezza di questo caldo venerdi finalmente primaverile.

Le Meringhe sono segnali d'amore.

Buon weekend e buona Pasqua a tutti!

L'anello perfetto.

Questo post lo avevo promesso a Pak proprio qui.
La tecnica segreta per l'anello. Quella utile per non sbagliare misura nel regalo e fare felice la propria donna. Il trucco è presto svelato. Un pezzo di carta, una penna e un anello, un po' di spirito di iniziativa e di faccia tosta tornano utili poi.
Spieghiamo la tecnica segreta.
Quando la vostra donna si toglierà l'anello per fare la doccia, tagliare l'erba, fare la pizza o una qualche altra attività che richieda la rimozione del prezioso voi con nonchalance sequestrate l'anello temporaneamente posatelo su un foglio di carta e tracciatene il perimetro interno (2*π*r).
Piegate il foglio e nascondetelo, rimettete tutto al loro posto, lavatevi le mani se vi siete sporcati con la penna e fate come se nulla fosse, fischiettate qualcosa o utilizzate la tecnica di sbucciare la banana, fate considerazioni sul tempo e sul fatto che non ci sono più le mezze stagioni (funziona sempre) e preseguite con la vostra vita.
Al momento opportuno, quando arriva il Natale, il fidanzamento o l'occasione per regalare l'anello recatevi nel vostro negozio preferito e con il disegno tecnico del perimetro interno dell'anello iniziate a posare un anello dopo l'altro fino a trovare quello che combacia perfettamente e acquistatelo.
Il funzionamento di questa tecnica è garantito.

Ah! appunto per Pak, nei film se sbagliano misura poi rigirano la scena quindi te vedi solo quella esatta, per quello sembra che non sbaglino mai :D

giovedì 5 aprile 2007

La mia iena

Afterhours
Ballata Per la Mia Piccola Iena

L'autista che ti guida ha una sola mano,
ma vede cio che credi invisibile.
Nel tuo piccolo mondo fra piccole iene
anche il sole sorge solo se conviene.
Fra piccole iene, solo se conviene,
mia piccola iena, solo se conviene.
L'amore rende soli!.. ma è ben più doloroso
se per nemici e amici non sei più pericoloso.
La testa è così piena che non pensi più..
Ti si aprono le gambe oppure le hai aperte tu? Aiutami a trovare qualcosa di pulito!
Uccidi ma non vuoi morire,
uccidi ma non vuoi morire.
Fra piccole iene, solo se conviene.
La mia piccola iena, solo se conviene.
Non puoi scordare dove sono state le tue labbra; sai già come sarà, ma non sai più chi sei...
La testa è così piena non riesci più a pensare che anche senza te si possa ancora respirare!
Quello che hai appena fatto ti ha fatto stare meglio!
Ti uccide ma non vuoi morire, ti uccidi ma non vuoi morire!
Fra piccole iene, solo se conviene.
Fra piccole iene, solo se conviene.
La mia piccola iena solo se conviene...

Ecco il testo di una delle ultime canzoni acquistate su iTunes l'altro giorno. L'immagine non centra nulla con gli Afterhours ma si rifà ad una parte del testo.

mercoledì 4 aprile 2007

Frase del giorno

Sarebbe da scrivere ogni giorno la frase del giorno ma visto che non tutti i giorni vengo colpito da una frase del giorno la scrivo sono nel giorno in cui vengo colpito da una frase del giorno. Chiaro? La frase del giorno è quindi:

"L'unica cosa certa è la morte"


Music Store

Qualche codice Coca Cola e una serie di acquisti su Music Store dell' iTunes. Grazie a tutti quelli che mi hanno regalato le etichette della nota bevanda o mi hanno mandato il codice via sms. Il problema è pensare a quale canzone scaricare!

Folding@home

Non so quanti di voi conoscano questo progetto dell'università di Stanford.
Ebbene lanciano un porgramma nel vostro computer (Mac, Linux, Windows e addirittura PlayStation 3) potete contribuire allo studio degli avvolgimenti, delle dissociazioni ed aggregazioni delle proteine e delle loro relative incidenze sulle malattie. Non so cosa significi, lo ammetto, ma riconosco la sua utilità e la possibilità di fare qualcosa di utile all'umanità mettendo a disposizione il mio computer nei tempi in cui non lo utilizzo. Se volete saperne di più visitate questo indirizzo per scaricare il programma in una delle molteplici versioni andate invece qua.
La versione che vedete è quella per Mac eseguibile dalla console in modalità testuale. Le altre disponibili sono graficamente più accattivanti e vi permettono pure di vedere la proteina che state elaborando su schermo. Ultima nota, se decidete di dare il vostro contributo entrate a far parte del team 64416. Buon Lavoro!

Se poi avete una PlayStation 3...cliccate qua

martedì 3 aprile 2007

Soc Online

Sfruttiamo la tecnologia in modo sano. Ecco il Soc in diretta TV direttamente da Belluno.
Una PlayStation 3, una webcam (quella dell'Xbox 360 per giunta) e una linea ADSL. Quella mansarda è troppo da invidia, è proprio bella! Andatelo a trovare che li a Belluno ci sono tanti bei locali da vedere.

lunedì 2 aprile 2007

Da che parte va l'orologio?

E' stata una giornata strana ieri. Tutto il weekend è stato strano. A partire da venerdi.
Il temporale salendo a Belluno mi ha fatto pensare a quando Roberto è salito fino a casa dopo esssere stato lasciato con la nebbia e il ghiaccio per quelle strade maledettamente buie in mezzo alle montagne. Si è chiuso un cerchio venerdi sera. Ho visto Nip / Tuck con Roberto, non succedeva da mesi. Era un appuntamento fisso, lo è stato per tre serie consecutive, tre anni quindi. Abbiamo così chiuso in un qualche modo un cerchio.
Un grazie va poi a Nik e la Ale per la compagnia e per non aver fatto danni in camera mia usando il Wii. Hanno passato un bel po' di tempo sfidandosi con Wii Sports tra eresie e frecciatine. Non vi svelero' i risultati nei vari giochi e non mettero' ne foto ne video per decenza, sappiate solo che ci sono.
Domenica non mi sarei mai alzato. Non c'ero proprio.
Ho tentato tutto il giorno di connettere e di cercare di avviare il mio sistema interno ma nulla.
Verso sera era ora di muoversi, di prendere la macchina e andare a trovare la donna, finalmente a casa. Prendo l'orologio e... in che polso va messo? Non ricordavo più come e dove andava messo, nemmeno il verso giusto in cui andava poi letto il display. La cosa si faceva preoccupante. La conclusione non c'è stata, non riuscivo a pensare ad una maniera sana ed umana per uscire da questo strano tunnel di estraneità se non andare a letto e riavviare il cervello.

Resident Evil 4


Ieri era il primo aprile. Diverso dal solito perchè era domenica, quindi meno possibilità di fare qualche assurdo scherzo a qualcuno. Ad ogni modo ho ripescato Resident Evil 4 per GameCube dopo tanto per fare un ripasso del punto a cui ero arrivato. Devo proprio mettermi d'impegno e finirlo. Dopo tutte le ore passate a giocarlo per arrivare al tanto agognato secondo cd.

domenica 1 aprile 2007

Qualche scatto del Work in Progress



E poi anche qua è fatta. Arredomania dilaga!

Una volta leggevamo pornografia

Ora leggiamo Arredomania. Il programma era quello. Arredomania a Belluno. Spostato mobili, tappeti, cavi, prese e fili. Risistemata la mansarda del Soc. Torna a vivere.

L'arrivo a Belluno

Metto anche la foto dell'arrivo a Belluno in casa Soc. Buio pesto, freddo, e ancora pioggia..

´